/Cena con Cotechino e Polenta – Moto in Maschera 2013

Cena con Cotechino e Polenta – Moto in Maschera 2013

Si Incomincia La Nuova Stagione In Compagnia e Allegria Con Cotechino E Polenta

Moto In Maschera

Il Moto Club Crema Domenica 27 Gennaio in collaborazione con il carnevale cremasco, ha partecipato con  l’esposizione di moto “moto in maschera” e auto d’epoca in Piazza Duomo di Crema, ed ha raduno 30 esemplari perfettamente restaurati e
funzionanti simpaticamente addobbate a festa con maschere coriandoli e stelle filanti.

I soci del club si sono invece improvvisati Gadget indossando così il tipico costume della maschera simbolo del carnevale cremasco.

Tra le moto esposte un buon numero di Gilera, Guzzi, Motom ed i primi modelli di Vespa e alcuni esemplari della mitica Fiat500.

Attualmente il club sta concludendo il calendario per l’anno sportivo 2013 con migliorie e novità anche per il regolamento del campionato sociale, che come ogni anno premia i motociclisti che hanno aderito alle iniziative del club e alle gite “mototuristiche” nazionali e internazionali.

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni al tesseramento FMI, e le pratiche per l’iscrizione al registro storico per le moto d’epoca.