/Cena Sociale di Chiusura 2015, 28.11.2015

Cena Sociale di Chiusura 2015, 28.11.2015

Un altro anno è giunto al termine e i Soci del Moto Club Crema si sono ritrovati a cenare al ristorante “La Stanga” di Casaletto Ceredano.

La serata è trascorsa ricordando tutte le gite dell’anno, guardando il Filmato creato da Gianfranco Vailati e proiettato durante la cena, composto da tutte le foto arrivate dai soci.

Il Presidente Emilio Goldaniga ha ringraziato tutti i presenti esprimendo soddisfazione per la stagione passata insieme e per il traguardo raggiunto dei 90 anni di attività del Moto Club.

Proseguendo nella serata, si è arrivati al momento delle premiazioni.

I riconoscimenti sono stati consegnati a tutti i partecipanti alla Milano Taranto 2015, presenza molto forte quest’anno con ben 7 Soci iscritti.

DSCF5547

Successivamente è arrivata l’ora delle premiazioni dei migliori partecipanti al Campionato Sociale.

La Classifica Piloti ha visto la vittoria di Luigi Saerri, seguito da Gigi Bondioli, Alessandro Carelli, Luca Pasinetti e Davide Finotello. Mentre la classifica passeggeri ha visto la vittoria di Amanda Galli seguita da Cristina Pezzella.

IMG_0919

Un riconoscimento speciale è stato dato al più giovane passeggero del Moto Club Crema, Matteo Crespiatico, nella speranza che crescendo segua le orme del padre mettendosi alla guida!

DSCF5555

Il padre Diego invece ha ricevuto un riconoscimento per il continuo impegno e collaborazione con il Moto Club.

DSCF5562

Per Riccardo Bianchini invece è arrivata la targa per aver partecipato al Rally FIM 2015 a Voerden, in Olanda. Per lui è la 32ma partecipazione ad un Rally FIM.

DSCF5556

I Soci Gianfranco Vailati e Gigi Bondioli hanno invece ricevuto una targa per i 25 e 40 anni di fedeltà al Moto Club.

DSCF5557 DSCF5560

Un sentito riconoscimento e ringraziamento è stato consegnato alla Signora Valdameri, moglie di Federico Valdameri, storico socio è venuto a mancare poco fa.

DSCF5563

Riccardo Bianchini ha ritirato anche un riconoscimento per la Famiglia di Angelo Archetti, scomparso a Luglio di quest’anno.

DSCF5565

Infine, una targa a sorpresa è arrivata anche al Nostro Presidente Emilio Goldaniga, che mentre il Moto Club Crema festeggiava il proprio 90mo anniversario dalla Fondazione, ha festeggiato i 50 anni di Matrimonio. Purtroppo la moglie non ha potuto presenziare per motivi di salute.

DSCF5567

Ringraziando tutti i Soci presenti e non, vi aspettiamo tutti al prossimo anno!