Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.motoclubcrema.it/htdocs/wp-settings.php on line 304

Warning: include_once(): Failed opening '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php') in /home/mhd-01/www.motoclubcrema.it/htdocs/wp-settings.php on line 304
Il Motoclub | Moto Club Crema

Il Motoclub

Il Moto Club Crema nasce nel 1925 da un gruppo di amici con la passione per le moto.

Ancora oggi, a 90 anni dalla fondazione, il Moto Club vive e ogni anno i soci portano in giro il nome e i colori per chilometri di strade, italiane e europee.

A dispetto delle credenze che spesso affliggono il concetto di “Moto Club”, non siamo un impegno o un obbligo!

Spesso si crede infatti che per fare una girata in moto con un Moto Club, sia obbligatorio iscriversi e successivamente si è obbligati a partecipare ad ogni singola gita o riunione.
Ma non è così!

Infatti chiunque può unirsi o partecipare alle nostre uscite.
Come spesso accade, arriva una persona che nessuno conosce, e alla fine della giornata se ne va come un amico, o un’amica!
E la volta dopo si ripresenta di sua spontanea volontà.

Non è un obbligo, il concetto è che più siamo, più ci divertiamo!

La partecipazione alle gite è gratuita e libera, per essere aggiornati su ogni nostro evento è sufficiente seguire il nostro profilo Facebook alla pagina “Moto Club Crema”.

DOVE SIAMO

I soci del Moto Club si ritrovano tutti i Venerdì sera dalle ore 21,00 nella sede di
Via Bergamo, 1 ( presso M.C.L. di S. Maria Della Croce ) a Crema.

Per informazioni contattateci via eMail all’indirizzo motoclubcrema@libero.it.
Telefono: 3491930901 (orari serali)

Benvenuti! E un LAMPS a tutti!!

In sella dal 1925