/Tesseramento 2019

Tesseramento 2019

E` possibile diventare Soci del Moto Club Crema attraverso una semplice e veloce iscrizione.

Presso il Moto Club Crema, uno fra i primi club iscritti alla Federazione Motociclistica Italiana, e` possibile
effettuare l`iscrizione per diventare membri FMI.

TESSERAMENTO AL MOTO CLUB

Tutti i tesserati, MemberFMI e Soci Simpatizzanti, con l’iscrizione 2017 otterranno:

1. Gadget del Moto Club
  2. Adesivi del Moto Club
  3. Possibilità di partecipare al Campionato Sociale, secondo il regolamento disponibile in sede.

Tessera socio sostenitore
Per gli amici e simpatizzanti che da sempre seguono il nostro club e lo sostengono.

Tessera FMI
La tessera MemberFMI, permette di ottenere diverse agevolazioni aggiuntive come per esempio convenzioni  per l’abbonamento a riviste di settore, Gadget FMI, Iscrizione al registro storico, e tariffe scontate per l’ingresso alle manifestazioni Motociclistiche (es. EICMA), Coperture Assicurative dedicate.
Per i vantaggi aggiornati derivanti dall’iscrizione FMI, CLICCA QUI

Per ogni informazione, non esitate a contattarci a questa pagina, oppure a passare in sede!