/Gita di Apertura 2015, Pavia, 19.04.2015

Gita di Apertura 2015, Pavia, 19.04.2015

Un nutrito gruppo di soci ed amici ha partecipato alla tradizionale gita di inizio anno organizzata dal Moto Club Crema.

Trovatisi domenica 19.04 in mattina in centro a Crema, i centauri sono partiti in gruppo per una gita fuori porta in direzione di Pavia.

Raggiunta la cittadina, l’accoglienza calorosa da parte del referente del Panathlon Pavia, ha portato i partecipanti alla scoperta delle particolarità artistiche quali per esempio il Duomo, il Comune, il Ponte coperto ed il centro storico.

A mezzo giorno prima della sosta pranzo un tour per le campagne del Ticino, ed a seguire prima del rientro visita alla Certosa di Pavia.

Tra i prossimi eventi il club parteciperà al ritrovo per moto d’epoca organizzato domenica 26.04 aprile dalla Pro Loco di Offanengo. Il 1° maggio si terrà invece presso la sede del club la S. Messa con benedizione delle moto.