/Convenzioni 2019

Convenzioni 2019

Essere Socio del Moto Club Crema è vantaggioso! Entra e leggi tutte le convenzione dedicate ai tesserati!

Ricordiamo a tutti i possessori della tessera FMI che sul sito www.federmoto.it sono visionabili tutte le agevolazioni riservate ai soci (coperture assicurative es. carro attrezzi, abbonamenti a riviste del settore, convenzioni con Corsica Ferries ecc…)

Oltre ai gadget ed alle convenzioni riservate al tesseramento MemberFMI, a marzo saranno distribuiti i gadget marchiati Club. Inoltre per tutti i soci.

• Per l’annata 2019 è stata rinnovata la convenzione con “Italiana Assicurazioni” sita in via di Vittorio angolo via dell’Industria a Crema che, per tutti i nuovi clienti che si presenteranno con le tessere del Club, riserverà uno sconto del 20% sull’assicurazione di moto moderne ed auto moderne.

E’ inoltre possibile per maggiori chiarimenti e per richiedere un preventivo contattando il nostro referente.

• E’ stata attivata in collaborazione con REA MOTOSTORE a Crema in viale Repubblica 22b una convenzione sull’acquisto di abbigliamento ed accessori. Presentando la tessera 2019 del Moto Club prima degli acquisti, sarà possibile avere uno sconto riservato del 15%

• E’ stata rinnovata la convenzione con F.G. Ecosytemi, a Campagnola Cremasca Via Giovanni Pascoli 6, cel 389 218 6585. Presentando la tessera 2019 del Moto Club sarà possibile avere uno sconto del 15% per la pulizia di caschi, giubbini moto e tute in pelle.