/Cena di fine Anno 2018

Cena di fine Anno 2018

Come da tradizione, il Moto Club Crema si è ritrovato per la Cena di fine Anno 2018.

La Trattoria “La Rosetta” è stata la cornice perfetta per ricordare tutte le avventure dell’anno trascorso insieme.

La cena è poi proseguita con le premiazioni del Campionato sociale 2018. Non sono mancante piccole sorprese come un omaggio a tutte le donne che da sempre accompagnano i piloti ed un cd con la raccolta fotografica annuale per tutti i piloti. Di seguito la classifica dell’anno in ordine di arrivo per quanto riguarda i piloti:
Giuliano FestaLaura CremonesiMarco ColliniLuigi Bondioli parimerito con Luca Lupo PasinettiMatteo Lempi parimerito con Francesco Vago.
Per quanto riguarda i passeggeri prima classificata Caterina Duina, a seguire Silvia Berra e Amanda Galli.

Premi speciali Sara Marchesi, convertitasi durante l’anno da passeggera a pilota, ed al motociclista più longevo del club, Lanfranco Caspani . Riconoscimenti anche per i partecipanti alla Milano Taranto Adriano Assandri, che ha raggiunto il 16° anno di partecipazione, e per Francesco Fiorini ed il figlio Marco.
Riconoscimenti per Luigi Bondioli e Riccardo Bianchini che hanno partecipato al Rally Fmi.
Infine premi alla memoria per Luciano Carratta ed Alessandro Carelli per l’impegno attivo nell’organizzazione delle attività del club.