Warning: include_once(/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.motoclubcrema.it/htdocs/wp-settings.php on line 304

Warning: include_once(): Failed opening '/membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/main.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php') in /home/mhd-01/www.motoclubcrema.it/htdocs/wp-settings.php on line 304
Tesseramento | Moto Club Crema

Tesseramento

Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2017.

E` possibile diventare Soci del Moto Club Crema attraverso una semplice e veloce iscrizione.

Presso il Moto Club Crema, uno fra i primi club iscritti alla Federazione Motociclistica Italiana, e` possibile
effettuare l`iscrizione per diventare membri FMI.

TESSERAMENTO AL MOTO CLUB

Tutti i tesserati, MemberFMI e Soci Simpatizzanti, con l’iscrizione 2017 otterranno:

1. Gadget del Moto Club
  2. Adesivi del Moto Club
  3. Possibilità di partecipare al Campionato Sociale, secondo il regolamento disponibile in sede.

Tessera socio sostenitore
Per gli amici e simpatizzanti che da sempre seguono il nostro club e lo sostengono.

Tessera FMI
La tessera MemberFMI, permette di ottenere diverse agevolazioni aggiuntive come per esempio convenzioni  per l’abbonamento a riviste di settore, Gadget FMI, Iscrizione al registro storico, e tariffe scontate per l’ingresso alle manifestazioni Motociclistiche (es. EICMA), Coperture Assicurative dedicate.
Per i vantaggi aggiornati derivanti dall’iscrizione FMI, CLICCA QUI

Per ogni informazione, non esitate a contattarci a questa pagina, o telefonicamente al 3491930901 (orari serali), oppure a passare in sede!

In sella dal 1925