/Tesseramento 2021

Tesseramento 2021

2021… 96 ANNI DI MOTO CLUB CREMA !

Il primo messaggio è indubbiamente dedicato a tutti i nostri soci che da febbraio stanno continuando a scriverci ed a contattarci incessantemente, grazie!

Il vostro spirito anche in questo momento particolare ci sta dando la giusta carica e la giusta positività!

Nonostante l’attuale situazione, dettata dalle normative COVID, il Consiglio Direttivo sta accelerando e mantenendo salde tutte le principali attività amministrative per il Club… Club che quest’anno segna sul suo tachimetro 96 anni ! Avanti tutta !

TESSERAMENTI 2021 “A DISTANZA”

Ci siamo attivati e strutturati in questi mesi per reperire le tessere FMI, anche in Zona Arancio e Rossa, e realizzare le iscrizioni a distanza con consegna a domicilio e/o via posta; in tanti avete già usufruito del servizio facendoci sentire vicina la vostra presenza e sostenendo il Sodalizio.

Per chi volesse ricevere maggiori informazioni può contattarci qui:

• telefonando 349 1930901 (Alessio – orario cena)
  • scrivendo al nuovo indirizzo e-mail info@motoclubcrema.it
  • scrivendo e mettendo Like alla Pagina Facebook e Instagram: Moto Club Crema

IMPORTANTE – GITE / TOUR / CENE ed EVENTI

A causa dell’attuale situazione Nazionale ed Internazionale, abbiamo stilato un calendario “light” che possa consentire di svolgere viaggi ed uscite domenicali con la metodologia adottata lo scorso anno in modo da consentire di destreggiarci nell’organizzazione. In particolare :

• Saranno privilegiate le gite in Lombardia o Regioni limitrofe .
  • Saranno privilegiati i luoghi con spazi aperti e che consentano il pranzo al sacco .
  • Saranno seguite le norme prescritte (segnalazione dei nominitavi dei partecipanti, prova della temperatura ecc.) .
  • Sarà necessario l’utilizzo della mascherina e tutte le regole che abbiamo imparato a conoscere .
  • Cercheremo nel limite del possibile di organizzare partenze a gruppi per evitare di creare troppo affollamento e gestire al meglio i partecipanti su strada .
  • Abbiamo previsto di mese in mese delle mete da raggiungere, ma come lo scorso anno saranno indicate le date precise ed i dettagli ogni inizio mese. Questo ci permetterà di poterci organizzare al meglio a seconda degli eventuali cambiamenti DPCM .
  • Infine, vige sempre il buon senso dei partecipanti sia in sede che durante le gite  😉

Resta inteso che tutte le iniziative saranno subordinate all’andamento sanitario e che potranno subire aggiornamenti e/o modifiche durante il corso dell’annata