1° Mototour Città Di Crema

Anche quest'anno il MotoClubCrema si impegna assieme alla FMI per un grande evento! Quest'anno, Domenica 15 Maggio, adotteremo per la prima volta la formula del MOTOTOUR, ossia una girata che si snoderà per 120 KM…

Menzione d’Onore 2015

Domenica 6 Dicembre, il Moto Club Crema è stato insignito dal settimanale cremasco InPrimaPagina, della "Menzione d'Onore" per l'anno 2015.   Nel 30° anniversario del giornale, in un Teatro San Domenico di Crema gremito di persone,…

Un meritato premio al socio Giovanni Politi

Iscritto al Moto Club Crema nel 1974 (anno che coincideva con il primo mandato del Presidente Narciso Panigada) suo inseparabile amico, è ancora oggi un fedelissimo socio dove da consigliere partecipa all’organizzazione delle attività del…

Motoraduno FMI Nazionale Città di Crema

Domenica 28 Giugno 2015 si svolgerà il Motoraduno Nazionale Città di Crema, Memorial Narciso Panigada, organizzato dal Moto Club Crema. CLICCA QUI per vedere l'evento creato su Facebook! Il ritrovo sarà in Piazza Trento e…

Cominciamo il viaggio del 2015!

Anno nuovo? Stagione e destinazioni nuove! Sono disponibili il CALENDARIO e il REGOLAMENTO per la stagione 2015! Inoltre ricordiamo che, presso la nostra sede, è possibile effettuare il tesseramento 2015. Clicca qui sotto per ulteriori informazioni! CALENDARIO…