/Milano-Taranto 2014
Milano Taranto

Milano-Taranto 2014

La prima tappa ha avuto luogo stanotte presso il Centro Revisioni Crema in via Milano dove il club Crema, assieme al Club Chieve, ha accolto i 180 partecipanti della manifestazione itinerante.
I primi partecipanti sono arrivati da Milano intorno alle 00.45 in perfetto orario. A seguire sono arrivate le categorie delle classi maggiori dai 250 fino ai 500cc.

Gli ultimi piloti sono poi ripartiti, dopo il controllo orario, alle 3.00, ora di chiusura della prima tappa per raggiungere nella nottata la fine del primo tragitto in zona Ferrara.

Entusiasmo per le persone accorse in occasione del passaggio e gran spettacolo per gli svariati modelli di motociclette guidate dai da motociclisti e motocicliste, non solo italiani, ma di tutta Europea.

I piloti del Moto Club Crema

Da sinistra Adriano Assandri, veterano della manifestazione, al centro al suo primo esordio Saerri Luigi ed a destra il Presidente del Moto Club Emilio Goldaniga.