/Milano Taranto 2015, Controllo Orario di Crema – 6 Luglio 2015

Milano Taranto 2015, Controllo Orario di Crema – 6 Luglio 2015

Tra la notte di domenica 05 e lunedì 06 luglio si è tenuto a Crema il primo controllo della “Milano-Taranto”.

La rievocazione della storica gara che prevede la partenza in notturna dal capoluogo lombardo sino a Taranto, ha visto il suo passaggio presso il Centro Revisioni Crema. Ad accogliere il motociclisti provenienti per l’occasione da tutta Europa vi erano i soci del Moto Club Crema e Chieve.

I piloti del Moto Club Crema, sono stati  presentati Domenica 21 Giugno grazie al Gazebo posto in Piazza Garibaldi. Ecco le loro foto.

Le prime moto d’epoca, a cui è riservato l’evento, hanno iniziato a fare capolino con i loro piccoli fari verso la mezzanotte in via Milano a Crema e hanno fatto sosta per il C.O. essendo la rievocazione una gara di più giorni a tempo e non più di velocità come lo era una volta.

Tra le centinaia di partecipanti, come da anni, presente anche un nutrito gruppo di soci del Moto Club Crema che hanno concluso la rievocazione fino a Taranto.

Di seguito i piloti del Club che hanno preso parte all’evento e le moto con cui hanno partecipato:

Assandri Adriano – Moto Guzzi Airone 250cc anno 1950

Cappelli Romolo – Gilera 150 sport anno 1955

Fiorini Francesco – Aermacchi ala blu 250cc anno 1955

Lunghi Filippo – Gileria 150 sport anno 1953

Saerri Gianluigi – Moto Guzzi Airone 250cc anno 1954

Serina Roberto – Gilera 150 sport anno 1954

Torri Angelo – MV Agusta 150rs anno 1963

Ecco qualche foto della Nottata.