/Menzione d’Onore 2015

Menzione d’Onore 2015

Domenica 6 Dicembre, il Moto Club Crema è stato insignito dal settimanale cremasco InPrimaPagina, della “Menzione d’Onore” per l’anno 2015.

Menzionedonore (11)-minMenzionedonore (4)-minMenzionedonore (12)-min

Nel 30° anniversario del giornale, in un Teatro San Domenico di Crema gremito di persone, molte delle quali non sono riuscite ad entrare,  e accompagnati dalla Banda di Soncino, la giornalista Rosa Massari Parati ha insignito Tommaso Carioni del premio “Cremasco dell’Anno 2015”.

Menzionedonore (9)-minMenzionedonore (10)-minMenzionedonore (3)-minMenzionedonore (1)-minMenzionedonore (2)-min

Successivamente, molte associazioni cremasche sono state riconosciute con la “Menzione d’Onore”, tra le quali il nostro Moto Club Crema, ricordando di nuovo come sia importante il traguardo dei 90 anni di attività.

Menzionedonore (6)-minMenzionedonore (5)-minMenzionedonore (7)-min

Il Moto Club Crema ringrazia l’intera redazione di InPrimaPagina per il riconoscimento assegnatoci.

Menzionedonore (8)-min