/Cena Sociale di Chiusura 2014

Cena Sociale di Chiusura 2014

Come ogni anno, è arrivata l’ora di tirare le somme della stagione 2014!

Il ritrovo stavolta è al Ristorante Rapa Rossa di Ripalta Arpina, davanti a del buon cibo e in buona compagnia.

Tra una portata e l’altra è il Presidente Emilio Goldaniga, da poco confermato per un altro mandato del sodalizio cremasco, a prendere la parola per ringraziare tutti i soci presenti e per fare un rapido resoconto dell’anno trascorso.

Le sue parole sono di soddisfazione per il numero di gite, la presenza continua dei soci e per le manifestazioni a cui il Club ha partecipato.

La parola passa poi ad Alessandro Carelli che presenta brevemente il nuovo sito internet illustrandone la grafica e le nuove funzionalità. Il sito è stato reso pubblico durante la serata all’indirizzo internet: motoclubcrema.it

Proiettato sullo sfondo della sala, questo bel filmato con tutte le foto della Stagione 2014 realizzato da Gian Franco Vailati.

Arriva poi il momento più atteso: le premiazioni di cui riportiamo di seguito le categorie e vincitori.

RICONOSCIMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MILANO-TARANTO 2014

• Emilio Goldaniga
  • Luigi Saerri
  • Adriano Assandri

CAMPIONATO SOCIALE 2014

PILOTI

1. Luigi Bondioli
  2. Andrea Savioli
  3. Alessandro Carelli
  4. Stefano Pasquini
  5. Davide Assandri

PASSEGGERI

1. Serafina Ballistreri
  2. Amanda Galli
  3. Alice Donizzetti

Oltre a questi premi, sono stati consegnati dei riconoscimenti speciali al Moto Club Chieve, alle famiglie Assandri e Bondioli per gli anni di amicizia e collaborazione con il Moto Club Crema.

Inoltre è anche l’importante anniversario del 40° anno consecutivo di iscrizione del socio Giovanni Politi, anche per lui una targa che riconosce il traguardo raggiunto.

Ultimo, simpatico, riconoscimento consegnato al Presidente Emilio Goldaniga, è una “targa” in terracotta con l’impronta di una mano, a segnare l’impronta lasciata negli anni di permanenza nel Club, e richiamando ironicamente all’incidente che ha coinvolto quest’ultimo durante lo svolgimento della Milano Taranto, il tutto corredato dalle belle parole scritte da Luigi Bondioli.

L’estrazione della lotteria porta verso la chiusura della serata, condita con la consueta torta con tanto di fuoco pirotecnico!

Vi lasciamo al video riassunto e alle foto della serata! Alla Prossima!