/70° Motoraduno Madonnina dei Centauri, Alessandria – 12 Luglio 2015

70° Motoraduno Madonnina dei Centauri, Alessandria – 12 Luglio 2015

Soci ed amici hanno partecipato all’annuale Motoraduno Internazionale della Madonnina dei Centauri Domenica 12 luglio 2015.

L’evento dedicato alla Protettrice dei motociclisti ha raggiunto quest’anno la 70° edizione e come da anni a questa parte ha riscosso la partecipazione di migliaia di motociclisti provenienti da tutta Europa. Spagna, Francia, Svizzera e Germania sono alcune delle nazioni partecipanti all’evento iniziato venerdì e concluso la domenica pomeriggio.

Sorpresa durante le premiazioni anche per la partecipazione di un centauro proveniente da S.Diego USA.

In questo particolare contesto il Club Crema ha voluto ricordare la storica Effige ricevuta in dono nel 1955 dal Club Castellazzo Bormida / Alessandria e che tutt’ora risiede nelle chiesa di Crema Nuova. Il quadro è stato esposto nella giornata di sabato e domenica all’interno del santuario per la visione dei motociclisti.

Il Club Crema ringrazia ancora per l’accoglienza ricevuta dai Club organizzatori.